11

6 Idee Regalo Last Minute

da acquistare su Amazon, tema bricolage

Questa selezione di 6 idee regalo è dedicata a chi ha un’amica/figlia/cugina/nipote che ha una buona manualità e ha l’hobby del bricolage.

Io per anno ho militato in questo copioso gruppo di fan dei lavoretti. Era il mio passatempo durante l’adolescenza  e penso di averle provate un po’ tutte. Perfino fare le candele. Proprio perchè un Natale di un bel po’ di anni fa, ricevetti un kit simile a quello che ho trovato su Amazon. 

La selezione è stata dura perchè se ne trovano davvero di tutti i colori. Lasciatevi ispirare.

Sotto tutti i link.

La colla a caldo è un must have. È il regalo perfetto per chi è ancora alle prime armi con il bricolage e deve ancora costruirsi il suo set di attrezzi. Bene la colla a caldo sarà il suo capochiave.

Un libro guida per realizzare fiori di carta è il regalo giusto per chi ha pazienza e tempo da dedicare. Di tutte le cose che ho selezionato, ammetto che è l’unico hobby che non ho testato.

I pennarelli per ceramica sono una figata. Da regalare a chi ama disegnare. Perché possa sperimentare nuovi supporti.

Il kit per realizzare candele è un primo approccio a questo mondo. Non contiene quantità esagerate di materiale, quindi è adatto ai non professionisti che lo provano per la prima volta.

Crea pom pom. Questo oggetto mi fa molto ridere. Dall’utilità reale dubbia. Però ho pensato potesse andare pene per chi ama personalizzare vestiti e accessori. I pom pom ultimamente sono di grande moda.

Creare gioielli handmade è un’attività molto rilassante. Catartica. Per questo non potevo non inserire un kit per realizzare bijoux.