14

5 Idee Regalo Last Minute

per neo-genitori, da acquistare su Amazon

Oggi la sorpresa è in un formato un po’ diverso. Ho selezionato 5 +1 cose che potete acquistare su Amazon, che diciamocelo è un grande alleato in questo periodo  per chi ha mille cose da fare e non trova il tempo di fare i regali.

Sotto tutti i link.

Sono un oggetto molto semplice, ma di grande effetto. La ghirlanda luminosa è un’idea originale per dare un tocco in più alla cameretta. Magari mamma e papà non ci hanno pensato, trovarselo come regalo è una piacevole sorpresa.

Un carillon non è mai scontato, anzi. Per Greta ne abbiamo ricevuti 4 e tutti con melodie diverse. Ai bambini piacciono molto queste nenie e si rilassano molto. Anzi si incantano.

La libreria montessoriana in legno e tessuto è un must have nella cameretta. I bambini crescono molto in fretta e non è mai troppo presto per regalare a mamma e papà una libreria per i loro cuccioli.

Con il trip trap si sale di prezzo, ma posso affermare con certezza non esista seggiolone migliore in assoluto. È davvero un’icona. Bello il design, ma soprattutto è davvero molto funzionale.

Proiettore multifunzione. Questo è simile al carillon e serve per intrattenere e rilassare il piccolo. Praticamente tutto ciò che serve a due neo genitori, no?!

Sulla stessa scia, ma versione pupazzo. La lontra-peluche musicale per la nanna. Non emette solo dei suoni, ma anche una vibrazione che rilassa i bebè.

Un tappeto gioco è un regalo long lasting. Nel senso che verrà sfruttato per anni. Quindi perchè sceglierlo brutto? O magari di plastica tipo puzzle (orribile) Meglio una versione che stia bene nella cameretta. Magari con disegni semplici proprio come questo.

La torre di apprendimento è un salvavita per la mamma quando il bebè inizia a stare in piedi. Perchè invece di essere tenuto sempre in braccio, può stare a fianco della mamma mentre lavora in cucina. Vale anche per i papà eh. Ho scelto questa in legno perché è l’ultima arrivata in casa nostra e posso dire che è davvero di ottima qualità.