Consulenza video Call

Ricevi consigli specifici per il tuo progetto e risposte mirate ai tuoi dubbi con un’ora dedicata interamente a te.

Perchè la video call?

Che il tuo progetto sia una ristrutturazione, l’arredamento di una casa di nuova costruzione o una stanza che ha bisogno di un aggiornamento, posso guidarti nella creazione di uno spazio completamente a tua misura in cui adorerai vivere.

Puoi mostrarmi il tuo spazio a video, creare una presentazione con foto e/o collegamenti da condividere a schermo o semplicemente domandare e prendere appunti. Il tempo a disposizione è tuo, da usare come ritieni più utile per te.

Avere un consiglio esperto rende più veloci e leggere le decisioni da prendere per il progetto della tua casa e toglie qualche dubbio e tanto stress al processo complessivo.

Per chi ha fatto la video call è stato incredibile il numero di informazioni ricevute durante il tempo interamente dedicato della consulenza.

FAQ

Quanto costa una consulenza?

Il servizio di video call ha un costo di 120€ per 60 minuti di consulenza.

Come si svolge una consulenza?

La consulenza si svolge in video call su Meet. Quando viene fissato l'appuntamento inviamo via email un link per collegarsi alla call. Durante l'appuntamento in video call potrai mostrare lo spazio via video oppure condividendo una presentazione o delle foto. Potrai formulare domande e ricevere risposte e consigli. Le video call non hanno una struttura rigida preimpostata perché ogni volta la call viene calata sul progetto e sulle esigenze e dubbi specifici. 

Come prenotare una consulenza?

Scrivendo a videocall@deboracosmai.com ti risponderemo dandoti le disponibilità di data e orario.

Come mi preparo per la mia consulenza?

Consigliamo di preparare una piccola presentazione o una serie di foto e disegni prima della consulenza. Se possibile una pianta dello spazio, meglio se quotata. Sono utili anche foto di ispirazioni per poter avere una feedback sulle scelte di stili e colori. Altro elemento da condividere sono le immagini degli arredi già in possesso da voler utilizzare e anche le foto di arredi visti online che si vorrebbero inserire nel progetto.

qual è la differenza tra una video call e una progetazione online?

La video call è basata su un appuntamento dedicato dove puoi chiarire ogni tuo dubbio e dove riceverai consigli, supporto e una guida concreta derivata dall'esperienza maturata su molti progetti diversi. Può essere effettuata prima di affidarsi a un servizio di progettazione online per chiarirsi le idee e definire le scelte. Un valore aggiunto della consulenza viso a viso è che si crea un dialogo molto aperto e si possono risolvere durante la conversazione tematiche trasversali.

Con una consulenza posso accedere a sconti sulle forniture

Sì, per quanto possibile. Dopo aver terminato la consulenza, se durante la video call è emersa la volontà di ricevere i contatti dei nostri partner o di acquistare arredi su Nemori Home, potete richiedere supporto nell'acquisto scrivendo a gestione@deboracosmai.com e il team di supporto vi fornirà l'aiuto necessario.

Come funziona?

Prenoti la consulenza

Ci scrivi a videocall@deboracosmai.com ,scegli una data e un orario tra quelli proposti e fissi la consulenza. Ti chiederemo di riassumere qualche informazione riguardo al tuo progetto. Infine ti invieremo un link per accedere alla call.

Accedi alla call

Per le call usiamo Google Meet e per accedere alla conversazione basterà cliccare sul link ricevuto tramite email. Ti consigliamo di tenere a portata di mano un blocco per prendere nota dei consigli e delle informazioni che riceverai durante la call.

Vuoi più di una video call, compila il modulo e raccontaci cosa desideri. Saremo felici di lavorare al tuo progetto.

Seguici su Instagram @debora.cosmai