Living Eclettico dai Toni Freddi – Get The Look

Un soggiorno eclettico che è un mix perfetto di colori caldi e freddi insieme. Una base neutra, il nero polveroso della parete d’accento, fa da quadro a un living composto da elementi presi da stili diversi. Nel complesso funziona tutto molto bene. Il risultato è una stanza calda e accogliente.

Questa volta ho fatto scegliere a voi il look da riproporre. La cosa che più vi ha colpito di questa stanza è il divano in cuoio ed è proprio da lui che ho iniziato a comporre e ricercare gli altri elementi.

Palette di colori

Vediamo per prima cosa lo schema di colori utilizzato per questo soggiorno. Un mix di colori freddi e spenti da un aspetto molto rilassante. Il verde salvia, il grigio antracite, il nero e il blu scuro si armonizzano molto bene con elementi naturali, come legnio e cuoio ed elementi chiari e riflettenti come i vasi e lo specchio. Il risultato è un soggiorno dall’aspetto molto invitante.

Come realizzare questo look?

Ecco la mia proposta per poter realizzare un look molto simile alla stanza che avete votato. Sotto l’immagine trovate tutti i link per ritrovare i singoli elementi nei vari shop online di casa e arredamento.

Leave a Comment