Ispirazioni Cucina della West Riverside House

Partiamo da un dato di fatto. Anzi due. La cucina è l’ambiente che in assoluto preferisco progettare. Secondo, la cucina della West Riverside House, che in ogni caso verrà una bomba, per ora è ancora un work in progress in fase di studio. Siamo giunti al punto di avere due opzioni ugualmente valide. Ve le mostrerò presto, invece oggi vediamo qual è stato per me il punto di partenza, le ispirazioni che ho raccolto per la cucina della West Riverside House.

Isola o penisola

Un must have per i clienti: avere un’isola o una penisola con piano cottura e due o tre sgabelli per la zona snack. Inoltre avere un’isola è un’occasione per moltiplicare il piano di lavoro per cucinare.

Simmetria

Data la geometria dello spazio mi piace l’idea di poter creare un layout simmetrico. Non sempre ce lo si può permettere e questo può essere il pretesto per creare qualcosa di non convenzionale.

Cucina Suonare Stella by Elmar
Bicolore

Doppio colore sui toni neutri e brillanti come bianco burro e tortora chiaro. Anche l’opzione con il legno abbinato al bianco ha il suo perché. Legno e bianco sono un grande classico intramontabile.

– Fine –

Inserisci la mail per iscriverti alla newsletter e ricevere tante sorprese e novità.

Iscrivendoti hai l’accesso alla Biblioteca Digitale di Interior Design con tutte le Mini Guide.

Cliccando sul pulsante “iscriviti” accetti la nostra Privacy Policy

Leave a Comment