Gli elementi che caratterizzano la camera da letto minimal della moodboard sono un mix degli oggetti che mi hanno colpita di queste quattro stanze di ispirazione. La prima camera da letto ha dei colori caldi neutri, molto riposanti per la vista e per la mente. Altro elementi che ho voluto replicare il letto in legno massello, che riporta all’idea di natura che volevo ottenere.
La seconda foto ha una splendida madia che secondo me è un bellissimo elemento da avere in camera. È un ottimo piano dove appoggiare oggetti che creano l’atmosfera. Quadri, vasi, ciotole e lampade si sposano bene insieme al mobile contenitore basso.
Della terza camera da letto due sono gli elementi che mi hanno ispirata. Il comodino orientale e la lampada a sospensione sopra di esso.
Ultima foto e ultimo elemento da inserire, una panca in legno massello ai piedi del letto. Nella stanza di ispirazione la seduta è in paglia intrecciata, mentre nella versione che ho scelto per la moodboard minimal organica ho preferito una panca in legno massello di noce.