Ispirazioni Cucina Della Casa Parigina A Pesaro

Da quando ho condiviso le ispirazioni per il progetto della cucina della West Riverside House, ancora work in progress, ho pensato fosse carino fare lo stesso per altri progetti per diverse parti della casa. È come se vi portassi con me nel processo creativo. Questa volta vediamo le ispirazioni per una cucina che vi è tanto piaciuta e che è stata a sua volta fonte di ispirazione per alcuni dei vostri progetti. Sto parlando della cucina della Casa Parigina A Pesaro (qui avevo messo tutti i dettagli del progetto).

Senza Pensili

Cucina senza pensili, ma con 3 capienti colonne. Frigo, cottura e dispensa per la precisione. La parete che resta senza pensili, arredata con una o più mensole, fa percepire lo spazio più voluminoso.

fonte sconosciuta via Pinterest
fonte sconosciuta via Pinterest
Colore: Blu Avio

Una delle prime richieste dei clienti è stata quella di avere una cucina colorata. Blu avio, carta da zucchero e tonalità similari. Una richiesta non comune che mi ha permesso davvero di sperimentare con un progetto unico.

fonte sconosciuta via Pinterest
Penisola

Come ho già detto altre volte: chi non vuole la cucina con isola? O penisola in questo caso. Beh potrei stimare che il 95% dei nostri clienti ci dice di avere il banco isola o penisola nella wishlist quando facciamo il brief di avvio progetto. Per ciò anche in questo caso era un must have.

– Fine –

Inserisci la mail per iscriverti alla newsletter e ricevere tante sorprese e novità.

Iscrivendoti hai l’accesso alla Biblioteca Digitale di Interior Design con tutte le Mini Guide.

Cliccando sul pulsante “iscriviti” accetti la nostra Privacy Policy

Leave a Comment